Live, Non è la D’Urso: anticipazioni del 27 marzo 2019. Ospite Asia Argento che parlerà di Corona

Domani mercoledì 27 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Live, Non è la D'Urso. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata.

Live - Non è la D'urso anticipazioni 25 novembre 2019. Ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Mercoledì 27 marzo 2019 andrà in onda alle 21.40 su Canale 5 il terzo appuntamento con “Live, Non è la D’Urso”, condotto come sempre da Barbara D’Urso. Nella puntata di domani ci saranno grandi ospiti e interviste esclusive. Una delle protagoniste della serata sarà Asia Argento, al centro di un infuocatissimo “una contro tutti”. La Argento negli ultimi anni ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, per essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, passando da grande accusatrice di Weinstein ad accusata dal giovane attore Jimmy Bennet. Probabilmente tra i vari argomenti affrontati da Asia anche il rapporto con Fabrizio Corona oggi tornato nuovamente in carcere, con il quale pochi mesi fa ha vissuto un’intenso rapporto sentimentale.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi faranno un clamoroso annuncio a Live, Non è la D’Urso.

Ospiti della puntata di domani mercoledì 27 marzo 2019 saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che faranno un clamoroso annuncio a Live, Non è la D’Urso. E ancora, si parlerà del caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia. Infine, da Praga arriveranno le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore