Fabrizio Corona è stato arrestato nuovamente. Ecco cosa è accaduto!

Ieri lunedì 25 marzo 2019 Fabrizio Corona è stato arrestato nuovamente. Ecco cosa è accaduto, e quali sono le motivazioni del giudice di sorveglianza.

Fabrizio Corona oggi è stato arrestato nuovamente. Ecco cosa è accaduto

Ieri Fabrizio Corona è stato arrestato di nuovo. Il fotografo è stato prelevato nel pomeriggio di lunedì 25 marzo dalla sua abitazione di Milano e condotto in carcere. A riportarlo è il Corriere della Sera. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ne ha sospendere l’affidamento terapeutico, concesso a Corona per curare la sua dipendenza dalla cocaina. Sembra che la decisione del magistrato sia dovuta a diverse violazioni da parte di Fabrizio delle disposizioni che il tribunale gli aveva imposto.

Ecco alcune delle motivazioni alla base del nuovo arresto di Fabrizio Corona!

Svariate sarebbero le violazioni avvenute durante gli ultimi mesi. Adesso il tribunale potrebbe anche decidere di revocare del tutto l’affidamento’. Tra le motivazioni, la vicenda legata al comportamento di Fabrizio Corona nei confronti di Riccardo Fogli. Per il giudice di sorveglianza aver parlato di un presunto tradimento della moglie dell’ex componente del cantante durante la trasmissione ‘L’isola dei famosi’ sarebbe un comportamento “non congruo” per una persona che sta scontando la pena in affidamento terapeutico.

Nel provvedimento sono elencate una serie di violazioni delle prescrizioni territoriali. Prima Corona, malgrado avesse l’autorizzazione per andare soltanto in un posto, andava spesso anche in altri luoghi senza passare dal commissariato di zona. Inoltre, per due volte è risultato assente di notte dalla sua abitazione, non rispettando, dunque, gli orari imposti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore