Linea Verde Life anticipazioni oggi sabato 30 novembre 2019. Tappa a Udine

Al via oggi la nuova puntata di Linea Verde Life. Scopriamo insieme le anticipazioni di sabato 30 novembre 2019. Oggi la tappa a Udine.

Linea Verde Life anticipazioni oggi sabato 30 novembre 2019. Tappa a Udine

Al via oggi sabato 30 novembre la nuova puntata di Linea Verde Life. Secondo le anticipazioni di oggi la trasmissione di successo di Rai 1 farà la sua tappa a Udine nella puntata che andrà in onda oggi come di consueto alle 12.20. I conduttori “Linea Verde Life” Marcello Masi e Daniela Ferolla ci condurranno alla scoperta delle bellezze della città di Udine, alla ricerca come sempre nel loro viaggio degli elementi di innovazione, ed ecosostenibilità. Nella puntata di Linea Verde Life in onda sabato 23 novembre 2019, il programma ci aveva fatto conoscere le bellezze della Sicilia, precisamente a Catania, il suo magnifico capoluogo, dei suoi angoli più belli e caratteristici. Dall’estremo sud oggi passiamo all’estremo nord, visitando le peculiarità della città di Udine.

Udine protagonista oggi di Linea Verde Life.

Visitando la bellissima e suggestiva città di Udine vedremo come un elicottero biposto possa pesare solo 350 chilogrammi, cosa che determina un significtivo risparmio di carburante. Si lascerà spazio all’innovazione di un giovane imprenditore agricolo che utilizza la tecnica della micropropagazione, di cui spiegherà funzionamento e benefici. Si cercherà di capire come si riesce a tenere sotto controllo la geomorfologia e il patrimonio boschivo dall’alto, di un territorio fragile come il Friuli. Visiteremo il Parco del Cormor, passato da discarica ad oasi verde. Nello spazio dedicato alle peculiarità gastronomiche della città di Udine, scopriremo quale sarà la ricetta che Federica De Denaro proporrà ai telespettatori da casa. Il nuovo appuntamento con Linea Verde Life è per oggi sabato 30 novembre 2019 alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore