Linea Verde Life anticipazioni di oggi sabato 7 dicembre 2019. Tappa a Terni

Al via tra poco il nuovo appuntamento con Linea Verde Life. Scopriamo insieme le anticipazioni di sabato 7 dicembre 2019. Oggi la tappa Terni.

Linea Verde Life anticipazioni di oggi sabato 7 dicembre 2019. Tappa a Terni

Al via oggi un nuovo imperdibile appuntamento in compagnia di “Linea Verde Life”. Nella puntata in onda oggi sabato 7 dicembre alle 12.20 su Rai 1 i due conduttori Marcello Masi e Daniela Ferolla ci porteranno alla scoperta della città di Terni, quella che per molto tempo è stata definita la città dell’acciaio e che oggi guarda al futuro in termini di ecosostenibilità. Nella puntata di sabato 30 novembre Linea Verde Life ci aveva fatto conoscere le meraviglie del nord Italia, con la magnifica tappa di Udine, una città ricca di suggestione e di elementi di innovazione, ed ecosostenibilità.

Terni protagonista oggi di Linea Verde Life.

Nella puntata di oggi protagonista di Linea Verde Life sarà Terni. Si racconterà un territorio proiettato verso il futuro e l’innovazione in termini di ecosostenibilità e sviluppo. Spazio alle fabbriche green, alle soluzioni per un’agricoltura sostenibile. Si parlerà anche di un artigianato innovativo che si propone di trasformare gli scarti in arte. I due conduttori ci sveleranno il fascino e la maestosità della Cascata delle Marmore, dove l’acqua è un puro spettacolo ed energia. Per il consueto appuntamento dedicato alle specialità gastronomiche e del gusto, verranno rivelati al pubblico da casa le virtù ed i segreti delle ciriole, il primo piatto caratteristico della città di San Valentino. Il nuovo appuntamento con Linea Verde Life è per oggi sabato 7 dicembre 2019 alle 12.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore