Libero e Virgilio mail down 15 giugno 2023. Comunicato definitivo sulla sospensione del servizio

Libero e Virgilio mail sono down anche oggi 15 giugno 2023. Vediamo cosa è accaduto e le comunicazioni dello staff di Libero in merito al nuovo disservizio!

Libero Mail

Dopo il disservizio di ieri, iniziato già nella tarda serata del 13 giugno 2023, Libero Mail e Virgilio non funzionano anche oggi 15 giugno 2023. Gli utenti stanno facendo arrivare numerose segnalazioni su dopo i primi segnali risalenti al 13 giugno 2023 e segnalati su Downdetector. Ancora problemi anche oggi dopo il down di Libero mail e Virgilio di ieri. Sia Libero Mail che Virgilio sono down, con degli intervalli di ripristino del servizio, da ben più di 24 ore. Le prime segnalazioni risalgono al 13 giugno, ma ieri 14 giugno si sono intensificate, con migliaia di segnalazioni, anche se a partire dalle 13.30 sembrava che il servizio fosse stato ripristinato. Ieri la situazione sembrava essere rientrata, ma purtroppo ancora oggi milioni di utenti non possono accedere al servizio di mail di Libero e Virgilio.

Libero e Virgilio mail in down il 15 giugno 2023. Le comunicazioni dello staff!

Oggi 15 giugno 2023 tantissimi le segnalazioni di disservizio per Libero e Virgilio Mail. Lo Staff di Libero ha comunicato in un messaggio quanto segue: “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Lo staff di Libero”. Nel secondo messaggio della giornata odierna si legge: “Il servizio Libero Mail è temporaneamente non disponibile. Stiamo lavorando per ripristinarlo nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Lo staff di Libero”.

Aggiornamenti su Libero e Virgilio mail down del 15 giugno 2023!

Vi terremo aggiornati anche oggi giovedì 15 giugno 2023 con le novità su Libero e Virgilio mail, sulle varie comunicazioni successive che verranno fornite dallo staff durante il corso della giornata, e sul ripristino del servizio. Intorno alle 12.30 del 15 giugno 2023 lo staff ha pubblicato un nuovo comunicato: “Nella notte tra il 13 e il 14 giugno si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Libero Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati. L’intervento ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata, mentre nel primo pomeriggio tutti gli utenti hanno potuto tornare ad accedere alle proprie caselle di posta nelle loro piene funzionalità”.

Ed ancora: “Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio. I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali. Ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio arrecato. Per ulteriori informazioni, i nostri utenti possono fare riferimento al numero 02-83 90 55 21“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore