Libero mail e Virgilio in down oggi 14 giugno 2023. Ultime novità

Il servizio mail di Libero e Virgilio oggi mercoledì 14 giugno 2023 è nuovamente in down. Cosa è accaduto? Si attendono comunicazioni ufficiali!

Libero Mail

Da poco è arrivata la prima comunicazione ufficiale dello staff di Libero sul down che sta interessando oggi 14 giugno 2023 il servizio di mail di Libero e Virgilio. A distanza di pochi mesi, infatti, dall’ultimo down della piattaforma mail di Libero e di Virgilio, che furono interessate da un lunghissimo disservizio che durò per alcuni utenti quasi una settimana, oggi mercoledì 14 giugno 2023 il servizio mail di Libero e di Virgilio sono nuovamente in down, risultandone bloccato l’accesso. I primi segni di malfunzionamento risalgono alla serata del 13 giugno, ma ora si stanno intensificando, con migliaia e migliaia di segnalazioni su Downdetector per entrambi i servizi. Gli utenti non riescono ad accedere ai servizi di posta, e nel momento in cui cercano di accedere immettendo le proprie credenziali vedono comparire la scritta sessione scaduta riprovare.

Il down di Libero mail e di Virgilio di oggi 14 giugno 2023. Cosa si conosce al momento!

Si tratta di un nuovo down che si verifica a distanza di pochi mesi rispetto all’ultimo, che si verificò a fine gennaio 2023. Tanti i disservizi e disagi per gli utenti che utilizzano la piattaforma per ricevere importanti comunicazioni di lavoro. Gli stessi utenti non riescono ad accedere al servizio mail. Alcuni non riescono a visualizzare il sito, altri non riescono a fare il login, alcuni visualizzano la scritta la pagina non funziona, ad altri ancora appare la schermata di sessione scaduta.

Gli aggiornamenti sul down di Libero mail e di Virgilio di oggi!

Un disservizio, che sembra interessare tutte le zone dell’Italia. Al momento non si conoscono le cause del down di Libero mail e Virgilio, e non ci sono comunicati ufficiali che indicano i tempi di ripristino del servizio.

La prima comunicazione ufficiale sul down di Libero mail e Virgilio!

Verso le 11.40 di mercoledì 14 giugno 2023 è arrivata la prima comunicazione ufficiale dallo staff di Libero e Virgilio. Sulla pagina è apparsa la scritta: “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Gli utenti sperano di non ritrovarsi ad avere a che fare con il prolungato disservizio di qualche mese fa!

Seconda comunicazione dello Staff e servizio in ripristino!

Nel secondo comunicato delle 13 circa, lo staff di libero ha spiegato che questa notte si è svolto un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail relativo alle caselle di posta e i servizi collegati, come cambio e recupero password, area personale Account, e che i tecnici sono al lavoro per riportare tutti i servizi alla consueta funzionalità. Secondo le ultime novità, sembra che il servizio già a partire dalle 13.30 sia in via di ripristino per molti utenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore