Libero e Virgilio mail down 16 giugno 2023. Quando sarà riattivato il servizio?

Ancora down per Libero e Virgilio mail oggi venerdì 16 giugno 2023. Scopriamo le indicazioni su quando verrà riattivato il servizio.

Libero Mail

Prosegue anche oggi 16 giugno 2023 il down di Libero e Virgilio mail. I servizi mail continuano a non essere accessibili per il terzo giorno. Su downdetector le segnalazioni fioccano a migliaia, mentre entrando nella pagina mail di Libero permane il comunicato pubblicato dallo staff nella giornata di ieri, ossia che “l’intervento programmato di manutenzione evolutiva di Libero Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati, ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata”.

Libero e Virgilio mail ancora in down oggi 16 giugno 2023!

Dopo le avvisaglie di instabilità all’infrastruttura e-mail, lo staff è stato costretto ad una sospensione temporanea del servizio. Come recita il comunicato ufficiale dello Staff: “I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali”.

Quando verrà ripristinato il servizio di Libero e Virgilio mail?

Segue dopo le scuse per il disagio, nel comunicato ufficiale di ieri sul down di Libero e Virgilio mail, l’indicazione dei numeri ed i canali attraverso i quali gli utenti potranno chiedere informazioni. Intanto, non si sa ancora in che tempi verrà ripristinato in via definitiva il servizio mail. Vi terremo aggiornati, come già abbiamo provveduto a fare negli ultimi giorni, sugli sviluppi della situazione, che purtroppo con il procrastinarsi nel tempo sta creando molti disagi agli utenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore