Nel preserale continua ogni giorno a rimanere leader di fascia “L’Eredità”, il quiz di Rai 1 condotto da Marco Liorni. La puntata L’Eredità di ieri venerdì 3 maggio 2024 ha ottenuto nella La Sfida dei 7 un ascolto medio di 2.969.000 spettatori pari al 25%, mentre nel game ha coinvolto 4.200.000 spettatori pari al 28.2%.
Il campione de L’eredità della puntata di oggi
Tra pochissimo avrà inizio la nuova puntata de L’Eredità di stasera. Vi sveleremo il campione della puntata, il montepremi e la parola della Ghigliottina di sabato 4 maggio 2024. Intanto, facciamo un piccolo riepilogo di quanto accaduto nella puntata de L’Eredità di ieri sera.
Ricordando la puntata de L’Eredità di ieri sera
Nella puntata di venerdì 3 maggio 2024 de L’eredità sono arrivati al Triello Azzurra, Andrea, e Francesca, campionessa in carica. Ai Cento secondi si sono sfidati Andrea e Azzurra, che si sono disputati una Ghigliottina di 180.000 euro. Campionessa della puntata di ieri de L’eredità è stata Azzurra, che purtroppo non indovina la parola misteriosa. Ci riproverà nella puntata de L’eredità di oggi sabato 4 maggio 2024.
Triello, Cento Secondi, Ghigliottina de L’eredità di stasera 4 maggio 2024
Nella puntata de L’eredità di stasera sabato 4 maggio giungono al Triello Francesca, Pietro e Valeria. Si sfidano ai Cento Secondi Valeria e Francesca. Quest’ultima sul filo di lana si qualifica nuova Campionessa. Le parole della Ghigliottina sono Onda, Forte, Carico, Provare, Fregato. Dopo aver dimezzato varie volte scende ad un montepremi di di 23.750 euro. La campionessa Francesca sceglie come parola rimasto. Purtroppo non indovina, perchè quella corretta che si lega perfettamente alle altre è emozione. Francesca è campionessa de L’Eredità senza portafoglio.