L’Eredità puntata 3 maggio 2024, Azzurra vince, ma sbaglia per poco la parola

Marco Liorni conduce la nuova puntata della corrente stagione de “L’Eredità”, stasera venerdì 3 maggio 2024, come tutti i giorni alle 18.45 su Rai Uno.

L’Eredità - Rai 1 - Marco Liorni

L’Eredità ritorna con una nuova puntata questa sera, venerdì 3 maggio 2024, alle 18.45 sulla prima rete nazionale. Troveremo sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che si è rivelata ricca di novità, con nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Puntata de L’Eredità del 2 maggio 2024, Francesca fa tris

Campionessa di ieri sera de L’eredità è la simpatica perugina Francesca, filologa sosia della cantante Annalisa – che va alla Ghigliottina con un montepremi di 170.000 euro ridotto poi a 42.500. Francesca purtroppo non indovina la parola Strappo, e dunque non aggiunge nulla ai 100.000 già vinti. Tenterà di fare di meglio stasera venerdì 3 maggio 2024.

Stesso Triello di ieri sera, due semi-esordienti ai 100 secondi

Stasera, venerdì 3 maggio 2024 arrivano al Triello Azzurra e Pietro – non più esordienti – Francesca, filologa perugina e sosia di Annalisa, campionessa in carica. Chi andrà ai Cento secondi? Si tratta di Andrea e Azzurra, che si disputano una Ghigliottina di 180.000 euro. Ad arrivare al gong è per la prima volta Azzurra, che va a giocarsi la Ghigliottina con i termini pietra, sale, raccolta, filtro, corta, e 45.000 euro perché taglia due volte. La campionessa scrive ACQUA, ma purtroppo la soluzione non è quella giusta! Si tratta invece di VASCA. Bravi coloro che l’hanno indovinata  nelle case!  Azzurra ci riproverà domani sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news