L’Eredità puntata di stasera 25 maggio 2023. Ghigliottina, parola, montepremi

Torna in onda L'Eredità. Ci saranno tanti giochi nella puntata di giovedì 25 maggio 2023. Scopriremo il Campione, la parola della Ghigliottina e il montepremi!

L'Eredità puntata di stasera 26 maggio 2023. Ghigliottina, parola, montepremi

Torna in onda una nuova imperdibile puntata de L’Eredità, stasera giovedì 25 maggio 2023 su Rai 1 alle 18.50. Arriveranno in studio nuovi concorrenti che sfideranno il Campione in carica di ieri in prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale della Ghigliottina, in cui il vincitore della puntata, attraverso le “parole indizio” dovrà riuscire ad indovinare la parola misteriosa.

Torna in gara stasera a L’eredità il Campione Marcello!

Il nuovo appuntamento con l’Eredità, condotto come sempre da Flavio Insinna, è per stasera giovedì 25 maggio 2023 con il Campione Marcello, che ieri non ha indovinato la parola misteriosa e stasera tornerà in gara. Vedremo se stasera si riconfermerà Campione, quale sarà il montepremi finale e quale la parola della fatidica Ghigliottina.

Campione, Ghigliottina e parola finale de L’Eredità di giovedì 25 maggio 2023!

Dopo le stoccate finali, Flavio Insinna proclamerà il Campione della puntata di stasera giovedì 25 maggio 2023 de L’Eredità, che giocherà con il divertente ed appassionante gioco della Ghigliottina. Il conduttore ci svelerà la parola indicata dal Campione, e se coincide con quella misteriosa. In tal caso il concorrente porterà a casa il montepremi accumulato. Nel nuovo appuntamento con L’Eredità di stasera il Campione di ieri Marcello lascia il gioco, mentre al Triello arrivano Christian, Paolo e Cristina.

Paolo è il Campione de L’Eredità di stasera che gioca al gioco della Ghigliottina!

Tra i tre concorrenti Christian tornerà in gara domani, mentre alle stoccate finali arrivano Paolo e Cristina. Il Campione di stasera è Paolo, che gioca per un montepremi iniziale di 170mila euro. Scopriamo insieme le parole indizio di stasera del gioco della Ghigliottina, che sono Piatto, Mezzo, Rispondere, Minore, Giù. Dopo aver dimezzato varie volte il montepremi rimasto è di 10mila e 625euro. Paolo scrive la parola sul cartoncino, che consegna a Flavio Insinna. Il nuovo concorrente, aiutato dai vari indizi, scrive la parola Servizio. Purtroppo Paolo non indovina, perchè la parola misteriosa di stasera della Ghigliottina è Tono, che si lega perfettamente alle altre. Il Campione non vince alcun premio, ma ci riproverà domani sera nella nuova puntata de L’eredità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore