L’Eredità puntata di stasera 24 maggio 2023. Ghigliottina, parola e montepremi

Torna in onda L'Eredità, stasera mercoledì 24 maggio 2023. Scopriremo insieme il Campione, la parola della Ghigliottina finale e il montepremi!

L'Eredità puntata del 24 maggio 2023. Ghigliottina, parola e montepremi

Torna in onda stasera, mercoledì 24 maggio 2023, L’eredità, su Rai 1 alle 18.50, con nuovi concorrenti che sfideranno il Campione Christian. Il nuovo appuntamento con l’Eredità, condotto da Flavio Insinna, è per stasera con il Campione che ieri, nella puntata de L’eredità del 23 maggio 2023, ha vinto 85mila euro, indovinando la parola misteriosa che era Basso. Stasera tornerà in gara, con altri 6 concorrenti.

Campione, Ghigliottina e parola finale de L’Eredità di stasera 24 maggio 2023!

Vedremo stasera chi sarà il Campione, il montepremi che i concorrenti riusciranno a conquistare, e quale sarà la parola misteriosa del gioco la Ghigliottina. Scopriremo con voi in diretta il montepremi finale della puntata di stasera, e giocheremo insieme con la parola misteriosa, cercando anche noi da casa di indovinare, tramite le parole indizio, quale sarà la parola misteriosa che si nasconde nella busta chiusa custodita da Flavio Insinna. Tra poco scopriremo nel nuovo appuntamento con L’eredità di stasera quali saranno i due concorrenti ad arrivare alla fase delle stoccate finali.

Il nuovo Campione Marcello non indovina la parola della Ghigliottina!

Il Campione di ieri de L’eredità Christian perde al triello, e tornerà in gara domani. Alle stoccate arrivano Jessica e Marcello. Il nuovo campione de L’eredità di stasera 24 maggio 2023 è Marcello, che va al gioco della Ghigliottina. Il montepremi iniziale è di 140mila euro. La prima parola è Carta, la seconda Patrizia, la terza è Uno, la quarta parola indizio è Gruppo, la quinta è Affari. Dopo aver dimezzato 4 volte Marcello gioca per un montepremi finale di soli 8mila e 750 euro rispetto ai 140mila di partenza. La parola scritta dal Campione di stasera sul cartoncino è Studio, che purtroppo si rivela sbagliata perchè la parola misteriosa di stasera della ghigliottina è Famiglia, che si lega perfettamente a tutti i vari indizi. Il nuovo appuntamento con L’eredità è per domani giovedì 25 maggio 2023 alle 18.50 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore