L’Eredità puntata 23 maggio 2023. Ghigliottina, parola e montepremi

Torna in onda oggi L'Eredità. Nella puntata di martedì 23 maggio 2023 scopriremo il campione, la parola della Ghigliottina e il montepremi finale!

L'Eredità puntata di stasera 26 maggio 2023. Ghigliottina, parola, montepremi

Torna in onda su Rai 1, tra pochissimo, a partire dalle 18.50 la nuova puntata de L’Eredità, con Flavio Insinna. Anche oggi 6 concorrenti più la Campionessa in carica, Gaia, si sfideranno in varie prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale della partita in cui il campione della serata dovrà indovinare una parola misteriosa nel fatidico gioco della Ghigliottina. Continuano il trend positivo di ascolti per la trasmissione preserale di Rai 1. La puntata di lunedì 22 maggio de L’Eredità ha conquistato il 24,8% di share e 3 milioni 121 mila spettatori.

Campione, Ghigliottina e montepremi finale de L’Eredità di stasera 23 maggio 2023!

Tra poco scopriremo nella nuova puntata chi sarà il Campione, la parola della Ghigliottina, ed il montepremi finale di questo nuovo imperdibile appuntamento con l’Eredità, in onda stasera martedì 23 maggio 2023 alle 18.50 su Rai 1! Alle stoccate finali giungono Christian e Marcello. Tra i due concorrenti il Campione di stasera è Christian che giocherà al gioco della Ghigliottina, con un montepremi iniziale di 170mila euro. Scopriamo le parole indizio della serata, che sono: Volare, Giro, Medioevo, Tacco, Livello. Il campione riesce a conservare, dopo un solo dimezzamento, un montepremi di 85mila euro. Christian consegna il cartoncino a Flavio Insinna con la parola da lui scelta. Si tratta di Basso, che si rivela essere la parola corretta. Il campione ha indovinato e vince il montepremi di 85mila euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore