A Reazione a Catena nella puntata del 17 giugno torneranno le Campionesse in carica, ossia le Polposition, le bresciane Cristina, Tecla ed Elisa. Le ragazze sera dopo sera stanno mantenendo il titolo ed in pochi giorni hanno già messo da parte una bella cifra. In una delle prime puntate d’esordio a Reazione a Catena hanno vinto 22.750 mila euro, pochi giorni fa hanno conquistato 6.188 euro, mentre ieri sono riuscite a portare a casa ben 72mila euro.
Le Polposition a Reazione a Catena hanno già vinto oltre 100mila euro
Nonostante le numerose critiche ricevute sui social le Polposition, il cui nome deriva da un portafortuna che le tre ragazze tengono sempre con sé, ossia un piccolo polpo azzurro di peluche, finora hanno già portato a casa un montepremi di oltre 100mila euro.
Le Polposition torneranno in gara a Reazione a Catena nella puntata del 18 giugno
Stasera a Reazione a Catena nella puntata del 17 giugno per sfidarsi con i nuovi avversari, gli Ammicchi, per cercare di mantenere il titolo e di portare a casa il nuovo tesoretto per rimpinguare la consistente cifra già accumulata. Le belle bresciane riescono a mantenere il titolo, ma non vincono il montepremi. Le Polposition torneranno in gara nella puntata di Reazione a di martedì 18 giugno per provare ad aggiudicarsi non solo il titolo ma il nuovo tesoretto in ballo!