Le Iene anticipazioni di stasera 21 marzo 2023. Ospiti Mannoia, Michielin, Orlandi

Stasera in prima serata su Italia 1 torna il programma di successo Le Iene. Scopriamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti del 21 marzo 2023!

Le Iene anticipazioni 9 maggio 2023. I servizi e ospiti della nuova puntata

Martedì 21 marzo 2023 torna su Italia 1 il nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La bellissima conduttrice torna in studio dopo l’assenza della scorsa puntata, condotta eccezionalmente da Claudio Santamaria, che ad inizio serata aveva così spiegato il motivo dell’assenza della showgirl: “In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”

Belen torna alle Iene più in forma che mai!

Belen torna quindi più in forma che mai a Le Iene, stasera martedì 21 marzo 2023 su Italia 1 alle 21.20, come testimoniato da uno scatto postato dalla showgirl su Instagram. Un selfie allo specchio, in cui fa le prove in casa Mediaset per l’outfit che sfoggerà nella serata di stasera. Cosa indosserà nella nuova puntata del programma?

Gli ospiti di stasera de Le Iene nella puntata di martedì 21 marzo 2023!

Stasera tanti saranno i servizi e i temi trattati nel programma di successo di Italia 1 Le Iene. Scopriamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti del 21 marzo 2023! Tra gli ospiti in studio ci saranno le cantautrici Fiorella Mannoia e Francesca Michielin, Carolina Orlandi, figlia della moglie del manager David Rossi, scomparso dieci anni fa a Siena e lo stylist Nicolò Cerioni. Vediamo i servizi di puntata.

I servizi de Le Iene di martedì 21 marzo 2023!

Roberta Rei tornerà a parlare di Elaheh Tavakolian, la giovane iraniana diventata uno dei simboli della lotta nel suo Paese, che finalmente è arrivata in Italia. La settimana scorsa l’inviata della trasmissione era riuscita a incontrare la ragazza in Turchia e, le aveva promesso che l’avrebbe aiutata a scappare dal paese. Elaheh ha una benda sull’occhio che le copre la ferita causata da un proiettile sparato dalle forze di sicurezza, durante una delle repressioni avvenuta durante le manifestazioni antigovernative.

Nella scorsa puntata la Rei aveva fatto un appello che coinvolgeva anche l’associazione Soleterre, che aveva aderito al progetto per aiutare a finanziarie la partenza e le cure di Elaheh. Con le donazioni del pubblico, che ha preso a cuore la vicenda di questa giovane donna, si è arrivati alla cifra di 14.500 euro, che mercoledì verrà ricoverata nel reparto di Oculistica dell’Ospedale San Raffaele di Milano, per dare inizio alle cure. Roberta Rei le ha anche fatto incontrare in questi giorni Giulia Salemi, che da sempre sostiene la causa delle donne iraniane. Il nuovo appuntamento con Le Iene è per stasera martedì 21 marzo 2023 alle 21.20 su Italia 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore