Le Iene anticipazioni: martedì 21 marzo 2023 torna Belén dopo l’assenza della scorsa puntata!

La showgirl argentina aveva dato forfait nella scorsa puntata per 'motivi di salute', e in seguito era scomparsa anche dai social site.

Belen, il look a Le Iene di stasera 11 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni e news de Le Iene veniamo a sapere che Belén Rodriguez tornerà regolarmente alla barra del timone de ‘Le Iene’ martedì prossimo, 21 marzo 2023, in prime time su Italia Uno. Lo apprendiamo attraverso il sito internet dell’agenzia l’Adnkronos, che cita fonti degli studi di Cologno Monzese, che confermano il ritorno della showgirl argentina la prossima settimana.

Un forfait dell’ultimo momento!

Le anticipazioni e news de Le Iene mostrano che Belén aveva dato forfait all’ultimo momento prima della scorsa puntata del programma, condotta in solitaria dall’attore Claudio Santamaria che aveva spiegato l’assenza della conduttrice con “motivi di salute“. Oltre a ciò, da martedì scorso, la conduttrice sudamericana – in genere sempre attivissima sui social – è letteralmente scomparsa dal web.

Perché Belén Rodriguez è scomparsa dai social site?

Tramite le anticipazioni e news de Le Iene, scopriamo niente post, niente stories su Instagram attraverso le quali quotidianamente racconta la sua vita. Un’assenza che ha scatenato un variegato ventaglio di ipotesi da parte dei fan e dei siti di gossip, che vanno da motivi di salute ad una crisi sentimentale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore