La volta buona anticipazioni 14, 15, 16 febbraio 2024. Gli ospiti di San Valentino!

Al via il nuovo appuntamento con La volta buona. Scopriamo le anticipazioni e gli di oggi mercoledì 14 febbraio 2024 e della settimana.

Caterina Balivo - La Volta Buona - Rai 1

Torna su Rai 1 la puntata di San Valentino de La volta buona. Anche oggi tanti ospiti vip in studio che si racconteranno con interviste, trattando anche i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e tv, spazio anche all’attualità, ed al pubblico a casa grazie al momento del gioco telefonico.

Gli ospiti della puntata di La volta buona di oggi 14 febbraio 2024 il giorno di San Valentino!

Tra i protagonisti di ieri de La volta buona ci sono stati Daniela Di Maggio, la mamma di Giogiò, Filippo Graziani, Giovanni Crozza Signoris, Riccardo De Rinaldis, Gino Castaldo, Federico Ruffo, Jo Squillo, Giorgiana Cristalli. Oggi mercoledì 14 febbraio 2024 nella puntata di San Valentino saranno ospiti il regista Giovanni Veronesi, Vincenzo Ferrera e Pia Lanciotti di Mare Fuori, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria.

Gli ospiti de La volta buona della settimana dal 12 al 16 febbraio 2024.

Scopriamo insieme alcuni degli ospiti de La volta buona della settimana dal 12 al 16 febbraio 2024, che prende il via proprio oggi. Saranno in studio Stefania Orlando, Guillermo Mariotto, Jo Squillo, Alba Parietti, Mario Bernardini, Daniela Cutolo, Riccardo De Rinaldis, Giovanni Crozza Signoris, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Pino Quartullo, Roberta Giarrusso, Serena De Ferrari, Matilde Brandi, Aurora Peres. Non mancheranno i cantanti, che hanno preso parte alla fortunatissima edizione del Festival di Sanremo 2024!

Il nuovo appuntamento con La volta buona è per oggi mercoledì 14 febbraio 2024 San Valentino, Festa degli innamorati alle 14 su Rai 1 in compagnia della bravissima Caterina Balivo, che accoglierà nel suo salotto pomeridiano tanti personaggi amati dal pubblico a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore