Al via oggi venerdì 23 giugno 2023 una nuova puntata de La vita in diretta, condotta dal giornalista Alberto Matano. La trasmissione di approfondimento di Rai 1, che è molto appezzata dal pubblico, anche oggi darà ampio spazio alla cronaca. Si tornerà a parlare della vicenda di Casal Palocco, in cui ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti.
L’arresto di Matteo Di Pietro!
Per lo youtuber Matteo Di Pietro, alla guida della Lamborghini che ha travolto la smart su cui viaggiavano il piccolo, la madre e la sorella sono stati disposti gli arresti domiciliari. Oltre all’analisi della velocità tenuta da Di Pietro, già indagato per omicidio stradale e lesioni, la situazione si aggrava per il fatto che ci fosse anche un attraversamento pedonale, e per il fatto che i testimoni rivelano che non avrebbe chiamato subito i soccorsi.
Gli aggiornamenti sul caso Resinovich oggi a La vita in diretta!
Si parlerà anche degli aggiornamenti sul caso Resinovich, e le ultime dichiarazioni dell’amico speciale Claudio Sterpin, e del racconto dei luoghi in cui si incontrava con Liliana. Questo e molto altro oggi a La vita in diretta, con tanti nuovi servizi interessanti ed ospiti in studio! Vi terremo aggiornati, durante il corso della nuova puntata, dei temi trattati nel dettaglio e dei protagonisti del nuovo appuntamento su Rai 1!
Gli ospiti in studio de La vita in diretta!
Tra gli ospiti in studio oggi venerdì 23 giugno 2023 nella seconda parte de La vita in diretta ci sono tra gli altri la giornalista Luisella Costamagna, la conduttrice Enrica Bonaccorti, Pierpaolo Petrelli, la conduttrice radiofonica Ema Stokholma, Claudia Adamo. Si parla del concerto di Napoli dei Coldplay, in particolare del fatto che il gruppo abbia deciso di cantare Napule è di Pino Daniele, come omaggio al grande artista. Al centro del dibattito in studio anche la proposta di matrimonio fatta mentre la band britannica stava eseguendo il brabo “Fix you”. Un ragazzo nel pubblico si è inginocchiato e ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo. Si parla anche del tradimento di Neymar ai danni della modella Bruna Biancardi. Il calciatore non ha rispettato il patto sul tradimento, e perciò la fidanzata lo ha lasciato.