La Sai L’ultima digital Edition: anticipazioni venerdì 5 luglio 2019. Ospiti Romina Power, Giancarlo Magalli

Stasera andrà in onda un nuovo esilarante appuntamento con La Sai L'ultima digital Edition. Ospiti della serata Romina Power, Giancarlo Magalli!

La sai l'ultima? - Digital edition anticipazioni di sabato 22 agosto 2020 e della finale del 29 agosto 2020

Stasera in prima serata su Canale cinque alle 21:30 torna un nuovo appuntamento con il programma comico che ha riscosso notevole successo nelle scorse settimane. Stiamo parlando della nuova versione del programma con “La sai l’ultima? – Digital Edition”, condotta da Ezio Greggio. Grande spazio al divertimento ed alla sana comicità in compagnia dei tanti ospiti e barzellettieri.

La Sai L’ultima digital Edition: ospiti in studio di venerdì 5 luglio 2019!

Le puntate andato in onda le queste settimane hanno ottenuto un grande successo di pubblico. Nel nuovo appuntamento in onda stasera venerdì 4 luglio con “La sai l’ultima? – Digital Edition”, le tre squadre di barzellettieri saranno capitanate Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla e proseguiranno la sfida per conquistare il titolo di barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affronteranno come di consueto in diverse manche di gara, al termine delle quali il pubblico eleggerà il vincitore. In studio come sempre in funzione di “jolly” da poter “utilizzare” durante la gara della serata ci saranno Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show, che dovranno aiutare la squadra in questione riproponendo un proprio cavallo di battaglia. Gli ospiti della puntata de La Sai L’Ultima Digital Edition in onda stasera saranno Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore