Romina Power ricoverata in ospedale. Il post in cui svela l’intervento che ha subito!

Romina Power ha svelato su Instagram di essere ricoverata in ospedale, pubblicando uno scatto su Instagram. Vediamo cosa è accaduto all'artista!

Ore difficili per Romina Power che è stata ricoverata in ospedale e presumibilmente ha subito un’operazione. A svelarlo è stata proprio la Power su Instagram. L’artista ha postato uno scatto in cui è stesa in un letto d’ospedale. Nello scatto si vede solamente la mano di Romina con la flebo inserita e il braccialetto con i dati anagrafici che indica il ricovero ospedaliero. Non è chiaro di cosa si sia trattato, ma si ipotizza un intervento chirurgico visto che la Power nel post ha riferimento anche agli coinvolgimento anestesisti. Ha suscitato allarme tra i fans la foto che Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram, con la didascalia: “Tutto bene quel che finisce bene! – Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”.

Romina Jr e Cristel accanto a Romina Power in ospedale.

Romina non ha risposto ai fans e non ha ancora chiarito cosa sia accaduto, ma fra i commenti è comparso anche quella della figlia dell’attrice, Romina Jr. “Love you mommy solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”. Accanto alla Power non c’era solamente Romina Jr, ma anche Cristel. Non è chiaro cosa sia successo alla cantante nelle ultime ore.

La Power pubblica un post per svelare ai fans l’intervento subito!

La Power nel pomeriggio ha pubblicato nuove immagini su Instagram mentre in auto torna a casa, in cui ha ringraziato lo staff medico ed i figli Yari e Romina Jr e rivela ai followers l’intervento da lei subito: “Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio, ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco , la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”.

Il post pubblicato da Romina Power su Instagram.

https://www.instagram.com/p/By8DCjpIiTx/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore