La prova del cuoco: le ricette di venerdì 21 settembre 2018

Al via oggi una nuova puntata de La prova del cuoco: scopriremo tra poco le ricette e gli ospiti della giornata di oggi venerdì 21 settembre 2018.

La prova del cuoco: le ricette e gli ospiti di oggi lunedì 1 ottobre 2018. Torre di formaggi alle tre uve

Oggi venerdì 21 settembre 2018 andrà in onda una nuova puntata de La prova del cuoco. Il presidente di giuria sarà lo chef Natale Giunta, chiamato a giudicare le ricette della giornata insieme a francesca Brambilla e nella giornata di oggi alla giornalista e conduttrice Serena Bortone. Anche la bella Elisa Isoardi ha sfoggiato un look molto elegante, indossando un abito longuette svasato, con maniche a tre quarti, nella tonalità nel grigio chiaro a fantasia, composta da foglie nei colori del bordeaux.

Anche oggi Natale Giunta, nei panni di giudice, dovrà giudicare le ricette proposte dagli chef della squadra verde e di quella rossa. Giunta è stato anche promosso al ruolo di giudice degli chef, mentre nella scorsa edizione condotta da Antonella Clerici vestiva i panni del concorrente.

Proseguono la sfida Jessica Gravante e Giovanni Polo, gli chef Giovanna Greco e Umberto Vezzoli.

La squadra verde propone oggi un saltimbocca di sogliola con spinacino, pomodori e asiago, e gnocchi di zucca con briciole di pane. La squadra rossa propone oggi cavatellini con ragù veloce e provolone, e cubotti di pan di spagna su una crema inglese con fichi al cioccolato.

La puntata di oggi consacra la vittoria del Peperone Verde. Il nuovo appuntamento con La prova del cuoco è per lunedì 24 settembre 2018 alle 11.30 su Rai 1.

La prova del cuoco: il riepilogo della puntata di ieri giovedì 20 settembre 2018.

Tra le ricette de La prova del cuoco di ieri giovedì 20 settembre 2018 sono state presentate il croccante di uovo in camicia di Anna Maria Palma, la cheesecake al frutto della passione, e l’uovo in camicia servito sulle patate schiacciate.

La prova del cuoco, le anticipazioni e le sfide di venerdì 21 settembre 2018.

Nel puntata di oggi venerdì 21 settembre 2018 all’interno del duello all’italiana” di mezzogiorno, si sfideranno gli chef Marialuara Tummiello da Palermo e Claudio Favale da Roma che prepareranno i profitelores. Sarà poi la volta del maestro pizzaiolo Renato Bosco, che preparerà la pizza tonda con scarpetta.

Un altro spazio de La prova del cuoco sarà affidato allo chef Roberto Carcangiu, che realizzerà un’insalata con gamberetti, funghi, pane fritto e bacon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore