La Porta Rossa 2: anticipazioni di stasera mercoledì 20 marzo 2019. Un finale a sorpresa!

Stasera andrà in onda l'ultima puntata della fiction La Porta Rossa. Scopriamo le anticipazioni dell'ultimo appuntamento di mercoledì 20 marzo 2019.

La Porta Rossa 2: anticipazioni dell'ultima puntata di mercoledì 20 marzo 2019

Stasera verrà trasmessa su Rai 2 l’ultima puntata della serie tv La Porta Rossa 2, con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Nell’ultimo appuntamento in onda stasera mercoledì 20 marzo alle 21.20, Jonas verrà condotto in Questura per essere interrogato dalla polizia. Nel corso dell’interrogatorio l’uomo sentirà la presenza di Cagliostro nella stanza. Stella e Paoletto continueranno le indagini insieme, nonostante fra di loro non sia ritornato del tutto la pace. I due poliziotti, lavorando insieme, riusciranno a trovare un legame tra l’omicidio di Rambelli e quello di Brezigar

La Porta Rossa 2: stasera l’ultima attesa puntata con la resa dei conti!

Nella puntata in onda stasera mercoledì 20 marzo 2019, Vanessa confesserà a Leonardo di essersi innamorata di lui, ma il commissario la respingerà. Nonostante il rifiuto di Cagliostro, la medium deciderà lo stesso di aiutarlo. Arriverà l’ora dei fuochi d’artificio, gli stessi che il commissario ha visto in una delle sue tante visioni. La bambina di Anna e Leonardo, Vanessa, sparirà senza lasciare alcuna traccia. Tutti la cercheranno per riportarla a casa, ma soltanto Cagliostro saprà dove si trova. Leonardo sa che la piccola si trova nell’ex fabbrica, dove l’aveva vista nella sue visioni. Cagliostro si reca lì per difenderla ma non tutto andrà secondo i piani…L’appuntamento è per stasera con il finale di stagione di La Porta Rossa 2, che secondo i rumors degli ultimi giorni potrebbe avere un sequel con La Porta Rossa 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore