La Porta Rossa 3: si farà la terza stagione della serie tv con Lino Guanciale e Gabriella Pession?

In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la terza stagione de La Porta Rossa con protagonista Lino Guanciale e Gabriella Pession.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama della fiction con Lino Guanciale in onda dal 13 febbraio 2019!

La seconda stagione della serie di Rai 2 “La porta rossa” giunge al termine mercoledì 20 marzo 2019. In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la terza stagione della serie tv con protagonista Lino Guanciale e Gabriella Pession. La serie è nata dalla penna di Carlo Lucarelli ed è diretta da Carmine Elia. Nel cast oltre a Lino Guanciale e Gabriella Pession ci sono Valentina Romani, Antonio Gerardi, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e Alessia Barela.

La Porta Rossa: si farà la terza stagione?

Visti i buoni ascolti raggiunti nella messa in onda degli episodi della seconda stagione de La Porta Rossa molto probabilmente ci potrebbe essere anche una terza stagione. Ipotesi di una terza stagione de La porta Rossa potrebbe essere fattibile, in considerazione, proprio da quanto emerso durante la conferenza stampa della FVG Film Commission, responsabile della realizzazione di La Porta Rossa, la terza stagione della serie potrebbe vede la luce nel 2020. Dunque, come viene riportato su ciakgeneration.it, ci sono ottime possibilità che la produzione della serie avrebbe già ricevuto il via libera e si starebbe mobilitando per fissare la data delle prossime registrazioni. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alla terza stagione de La Porta rossa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore