La commozione di Maria De Filippi nella prima puntata serale di Amici 2019

Nel corso della prima puntata serale di ieri di Amici 2019, Ed.18, la conduttrice Maria De Filippi si è emozionata per sorprese a Umberto e Vincenzo.

Amici 22 domenica 26 febbraio non va in onda! La nuova programmazione di Canale 5

Nel corso della prima puntata serale di ieri, sabato 30 marzo 2019, di Amici 2019, Ed.18, la conduttrice Maria De Filippi si è emozionata quando Umberto Gaudino diventerà zio per la seconda volta e per le parole del padre di Vincenzo Di Primo. Vediamo insieme perchè la conduttrice si è commossa durante la prima puntata serale del talent.

Maria De Filippi si emoziona nella prima puntata serale di Amici 2019 per le sorprese a Umberto Gaudino e Vincenzo Di Primo

Maria De Filippi, durante la prima puntata serale di Amici trasmessa su Canale 5, ieri sabato 30 marzo 2019, ha detto al ballerino Umberto Gaudino “So che sei in ansia per una cosa. Stai per diventare zio per la seconda volta. Su questo tappeto facevi giocare tuo nipote Luigi e magari poi farà giudicare la piccola Marta”. Poi il ballerino della squadra Bianca ha ricevuto un messaggio dal suo nipotino: “La mia sorellina nascerà quest’estate. Mi manchi tanto. Ogni giorno ti guardo in TV e mi piace tanto la casetta bianca. In bocca al lupo, ti voglio bene”.

E poi la sorella di Umberto ha raccontato: “Il negozio di papà era in crisi. La scuola di ballo era economicamente impegnativa. Non riuscivamo a pagare due rette. Ci siamo seduti allo stesso tavolo e decisi che dovevi continuare tu. Non devi avere rimpianti. Sei un ballerino straordinario”. La conduttrice si è commossa anche per le belle parole del padre di Vincenzo Di Primo.

Ti ho sentito dire che hai un senso di colpa per quei 10 euro che servivano per la benzina. Tu mi ha insegnato quanto fosse bello avere una passione: credimi che quel sacrificio lo farei un milione di volte. A 14 anni hai lasciato casa e l’Italia: è stato il momento più duro della mia vita. Sapevo di non poterti raggiungere, quindi non ho potuto essere presente quando avevi bisogno di conforto. Vincenzo, ti voglio dire che sono tanto fiero della tua volontà e del tuo impegno e che sono tanto orgoglioso di essere tuo padre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore