Jacqueline Luna smentisce Heather Parisi: “Non vedo mia madre da 10 anni!”

Dopo l'intervista di ieri a Belve, Jacqueline Luna figlia di Heather Parisi, attraverso un post su Instagram, ha smentito le affermazioni della madre!

Jacqueline Luna smentisce Heather Parisi: "Non vedo mia madre da 10 anni!!

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, ha raccontato la sua verità, su quanto affermato dalla madre Heather Parisi su Rai 2 nell’intervista rilasciata nel programma condotto da Francesca Fagnani. Heather Parisi, nel corso dell’intervista rilasciata a Belve, e mandata in onda ieri, ha raccontato di avere un buon rapporto con tutti i suoi figli e di vederli e sentirli, nonostante la distanza. La Parisi, attualmente vive a Hong Kong, con il marito e i due figli più piccoli.

La Fagnani, durante la lunga intervista, le ha chiesto anche se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo, fidanzato della figlia Jacqueline Luna. La Parisi ha tagliato corto rispondendo: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia“.

Jacqueline Luna in un post su Instagram smentisce la versione della madre Heather Parisi!

Intanto, l’intervista non ha lasciato indifferente la bellissima Jacqueline Luna. Le parole di Heather Parisi non sono state condivise dalla figlia, che in post pubblicato su Instagram, si è così espressa in merito al rapporto con la madre: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni.

Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore