Belve anticipazioni e ospiti del 14 marzo 2023. In studio Heather Parisi, Garko, Di Gregorio

Martedì andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di Belve. Scopriamo le anticipazioni e ospiti del 14 marzo 2023. In studio Parisi, Garko, Di Gregorio!

Belve anticipazioni e ospiti del 14 marzo 2023. In studio Heather Parisi, Garko, Di Gregorio

Al via domani la nuova puntata del programma Belve, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Nel quarto appuntamento in onda martedì 14 marzo alle 21.20 su Rai 2, saranno ospiti Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko. Grande attesa per le nuove interviste e le dichiarazioni che i protagonisti rilasceranno nel corso del lungo appuntamento. Ci sarà come di consueto il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.

Totti ospite dell’ultima puntata di Belve in onda martedì 21 marzo 2023?

Questa nuova edizione di Belve è stata molto seguita, ed ha avuto grandi risconti anche sui profili social. Francesca Fagnani si è confrontata, come di consueto è abituata a fare nelle sue graffianti interviste, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne e uomini indomabili, ambiziosi, e forti. Secondo gli ultimi rumors, per l’ultima puntata di Belve in onda martedì 21 marzo 2023, la Fagnani potrebbe aver messo a segno un bel colpo!

Finale di stagione di Belve con una grande esclusiva!

Francesco Totti sarebbe pronto a raccontarsi a Belve. Secondo le indiscrezioni riportate da Che tv fa, l’ex calciatore arriverà in tv nell’ultima puntata della trasmissione, per raccontare in tv la sua verità sulla fine della storia con Ilary Blasi, dopo l’ultima ed unica intervista rilasciata al Corriere della Sera. Per ora ciò che è certo è il nuovo appuntamento con Belve è per martedì 14 marzo 2023 alle 21.20 su Rai 2!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore