Inter-Juventus: probabili formazioni, orari, diretta tv del match di Serie A di domenica 19 marzo 2023

Stasera si terrà il big match di Serie A Inter - Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni, gli orari, e la diretta tv di oggi, domenica 19 marzo 2023!

Inter-Juventus, probabili formazioni, orario e diretta tv del match di Coppa Italia

Stasera domenica 19 marzo 2023 si terrà l’attesissimo big match di Serie A Inter – Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni, gli orari, e la diretta tv di oggi, domenica 19 marzo 2023! La partita di stasera a San Siro chiude la 27^ giornata prima della sosta per le Nazionali. Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta alle 20.45 su DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky.

Ultime news su Inter – Juventus, il big match di Serie A di stasera 19 marzo 2023!

La Juventus è impegnata oggi sul campo dell’Inter nel posticipo del 27° turno del campionato di calcio di Serie A. La Juve è reduce dalla vittoria di Friburgo in Europa League, nonchè dal successo in campionato contro la Sampdoria. L’Inter viene dal pareggio di Champions in casa del Porto, e dalla sconfitta in campionato con lo Spezia. L’Inter è seconda in classifica con 50 punti, la Juventus è settima a 38 punti.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella conferenza della vigilia si è detto ottimista e propositivo: “Serve una bella partita contro un’Inter forte e dovremo essere molto bravi: è una gara meravigliosa con 70mila spettatori, è il derby d’Italia e sarà affascinante. Ripeto che abbiamo 53 punti sul campo, più di tutte le altre, e abbiamo anche l’Europa League e la Coppa Italia da giocare. Il nostro obiettivo è di arrivare alle due finali e finire tra le prime quattro in campionato”.

Probabili formazioni di Inter – Juventus, posticipo di Serie A di stasera 19 marzo 2023!

La partita tra Inter e Juventus si terrà a San Siro e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn, a prtire dalle 20.45. Vediamo le probabili formazioni. L’Inter scenderà in campo con il 3-5-2, schierando: Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Martinez. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Fontanarossa, D’Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Carboni, Correa, Dzeko.

La Juventus schiererà il 3-5-1-1, con Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Paredes, Chiesa, Cuadrado, Di Maria, Sekulv, Iling-Junior, Barrenechea. L’appuntamento Inter – Juventus è per stasera domenica 19 marzo 2023 con il big match del Campionato di Calcio di Serie A!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore