Ilary Blasi, il bellissimo look in nero all’Isola dei Famosi del 29 maggio 2023!

Stasera Ilary Blasi condurrà una nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Scopriremo in diretta il nuovo look della conduttrice di lunedì 29 maggio 2023!

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi di stasera 29 maggio 2023

Scopriamo insieme il bellissimo look di Ilary Blasi di stasera all’Isola dei Famosi, nella nuova avvincente puntata del reality. Ilary Blasi ha scelto di indossare uno dei suoi ricercati e particolarissimi outfit. Compagni di avventura come sempre in questa lunga serata Alvin in Honduras, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in studio.

I look di Ilary Blasi all’Isola, ricercati con dettagli glamour!

In questa edizione la Blasi ha indossato sempre look ad effetto, che l’hanno valorizzata al massimo, mettendo in risalto la silhouette longilinea e perfetta. Non sono mancati negli outfit di queste serate all’Isola dettagli originali, come gli stivali glitter della scorsa settimana, i guanti alla Marilyn Monroe della prima serata, gli inserti in rilievo sulla maglia a forma di stelle sfoggiati qualche settimana fa, inserti metallici, crop top mini all’ultima moda. Anche con le acconciature ha saputo giocare con volumi, asimmetrie, scalature, frangia e stilosissimi raccolti!

Il look di Ilary Blasi della puntata di stasera lunedì 29 maggio 2023.

Ilary Blasi, il bellissimo look in nero all’Isola dei Famosi del 29 maggio 2023!

Per la conduzione della scorsa puntata la Blasi ha scelto un completo nero, con maglia a maniche lunghe scollata sulle spalle, leggins neri infilati in bellissimi stivali glitter argento. Un look decisamente alla moda, come quello con cui saprà stupire il pubblico stasera! Nella nuova puntata di stasera dell’Isola dei Famosi la Blasi opta per un look total black, composto da una tuta con maniche lunghe, con collo tipo trench, spalline, pantalone palazzo e fusciacca in vita. A completare il look un raccolto stiloso e raffinato!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore