Il tuo must have per la primavera estate 2023 sarà senza ombra di dubbio il crop top, letteralmente un top tagliato, in versione minimal che lasci scoperto il punto vita. Largo, in versione strech, attillato, fasciante, morbido, con balze, con lacci, nodi, strass, inserti, in tessuti di vario genere sarà il capo d’abbigliamento che in assoluto non potrà mancare nel tuo guardaroba in vista della stagione estiva! Un crop top per tutte le occasioni e da abbinare in mille diversi modi. Si tratta di capo adorato dalle celebrities, che ne fanno ampio sfoggio per mettere in risalto il punto vita e gli addominali scolpiti.
Mille modi per abbinare il tuo crop top!
D’estate sono praticissimi, molto freschi e leggeri, ma sono in grado di aiutarti a realizzare dei look di grande tendenza. I crop top si prestano ai più disparati e magari impensabile abbinamenti. Possono essere indossati per lo sport, con un leggins, per un’occasione più elegante abbinati ad un blazer leggero o ad una giacca classica. Possono essere accompagnati a pantaloni larghi oversize, shorts leggeri o mini o maxi gonne. Potrai optare per diversi abbinamenti per ottenere un outfit glamour ed alla moda. Sono in linea con mocassini e slingback, mini borse e maxi bag.
Tanti modelli per un unico risultato: un tocco glamour per il tuo outfit!
Il crop top sono un capo versatile, che riesce sempre a regalare un tocco originale al tuo look. Di tendenza sia nei colori chiari e tradizionali, il mini top in nero resta un sempreverde, sia nelle fantasie coloratissime adatte alla bella stagione. Se decidiamo di scegliere un crop top attillato potremo optare per una una gonna aderente, oppure pensare di accostare un crop top semplice ad un paio di shorts eleganti. Per un top morbido l’abbinamento ideale sarà quello con un pantalone attillato o un leggins.
Accostamenti di tendenza per la primavera estate 2023!
Il modello super attillato starà benissimo con un paio di pantaloni larghi, per ricreare un piacevole contrasto di volumi. La versione con dettagli dorati o metallici potrà essere abbinato a gonne o pantaloni dal taglio elegante. Il crop top in raso con dettagli floreali andrà accostato ad un paio di pantaloni a palazzo, dal taglio assolutamente classico. Molto amati dalle celebrities sono in crop top con trasparenze o ricamati, scelti per realizzare look sensuali e femminili, e quelli tipo corpetto e bustier da abbinare o pantaloni o gonne in stile classico oppure da “sdrammatizzare” con capi di un altro genere.
Ilary Blasi pazza per i crop top!
Ne ha fatto un capo immancabile nei suoi look la bella Ilary Blasi, che per la conduzione dell’Isola dei famosi ha scelto look glamour e sensuali. In una delle ultime puntate lo ha sfoggiato in versione minimal, con pizzo, orlo asimmetrico e bretelline sottilissime. Si tratta di un crop top della collezione di Ermanno Scervino che la showgirl ha deciso di abbinare ad un paio di pantaloni a gamba larga, con tagli cut-out sui fianchi. Nella puntata della scorsa settimana, invece, ha optato per un effetto più rock, abbinando un crop top, con zip sul davanti e cinghie cut-out sui lati, ad una gonna a tubino lunga con cinturone con inserti metallici.
Il crop top un must dei look di Belen Rodriguez!
Amante dei crop top anche la bellissima Belen Rodriguez che ne ha fatto sfoggio durante le ultime puntate del programma Le Iene, passando dal crop top strapless in tinta decorato con dei fiori delicatissimi, abbinato a pantaloni palazzo a vita altissima in bianco, all’elegantissimo crop top tipo bustier senza bretelle con bottoni e scollatura a cuore, pantalone a sigaretta con fusciacca in vita. Il crop top è il capo must have dell’estate, sempre al passo con le tendenze, che ci consente di ricreare per ogni occasione outfit originali e stilosi!