Ilary Blasi, look total black con dettagli glamour all’Isola dei Famosi 2023 del 15 maggio 2023

Stasera su Canale 5 andrà in onda l'Isola dei Famosi, con Ilary Blasi, che sfoggerà uno dei suoi bellissimi look per la puntata del 15 maggio 2023.

Ilary Blasi, il look dell'Isola dei famosi del 19 giugno 2023

Stasera andrà in onda il quinto appuntamento con L’isola dei Famosi 2023, condotto da Ilary Blasi. La conduttrice anche per la nuova puntata sfoggerà uno dei suoi bellissimi look, dopo l’outfit total white che ha letteralmente conquistato il pubblico la scorsa settimana.

Ricordando il look di Ilary Blasi della scorsa puntata.

In attesa di scoprire come ci sorprenderà la bella Ilary stasera, ricordiamo il look della scorsa puntata di lunedì 8 maggio 2023. La conduttrice ha indossato per l’occasione un elegantissimo outfit total white, un completo pantalone, composto da abito camicia oversize, sblusata nei pantaloni a sigaretta. A completare il tutto decolettè bianche di vernice, con plateaux e tacco alto. In fatto di capelli ha scelto un raccolto molto raffinato.

Il look di Ilary Blasi di stasera 15 maggio 2023 dell’Isola dei Famosi 2023!

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi 2023 del 15 maggio 2023

Scopriamo il look di Ilary Blasi per la puntata di stasera lunedì 15 maggio 2023 dell’Isola dei Famosi 2023. La conduttrice sfoggia un look total black, composto da un maglia con spalle scoperte e maniche a tre quarti, numerose applicazioni originalissime a forma di stelle, un pantalone a zampa e decolettè con plateaux e tacco altissimo in tinta con l’outfit. Un look che ricorda lo stile degli anni settanta rivisitato in chiave modernissima, con dettagli molto glamour. In fatto di capelli opta per un’acconciatura con piega liscia, che fa risaltare il taglio scalato e la frangia. Un outfit di tendenza, stiloso ed originale, con cui la conduttrice non passa inosservata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore