Ilary Blasi, il look total white all’Isola dei Famosi dell’8 maggio 2023

Stasera andrà in onda L'isola dei Famosi 2023, condotta dalla bellissima Ilary Blasi, che sta conquistando il pubblico a casa con i suoi look di tendenza!

Ilary Blasi, il look all'Isola dei Famosi di stasera 22 maggio 2023

Stasera è in onda il quarto appuntamento con L’isola dei Famosi 2023. Al timone come sempre Ilary Blasi, che sta conquistando il pubblico con i suoi look. Stasera sfoggia un bellissimo outfit total white, un completo pantalone molto elegante. Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi la Blasi ha esordito con un outfit da diva, con guanti lunghi in raso e gonna lunga a sirena. Per la seconda ha scelto un look molto sensuale, un total black con crop top con ricami e pantaloni con aperture sui fianchi. I top cortissimi con vita scoperta, definiti in gergo crop top, sono i trends della primavera estate 2023, amatissimi dalle celebrities!

Ricordando il look di Ilary Blasi del 2 maggio 2023 all’Isola dei Famosi!

Continuando sulla stessa linea della seconda puntata, anche per la conduzione della terza la Blasi ha scelto un outfit femminile ma anche molto rock. Ha indossato un crop top, con cerniera e fibbie laterali, cinghie cut-out sui lati, gonna lunga con spacco vertiginoso e cinturone nero con dettagli metallici. Decolettè tempestate di cristalli argentati a completare un outfit di grande effetto.

Il nuovo look di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi per stasera lunedì 8 maggio 2023!

Ilary Blasi, il look total white all'Isola dei Famosi dell'8 maggio 2023

Stasera la Blasi ha scelto un altro outfit di tendenza ed originale. Scopriamo il look di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023, della puntata dell’8 maggio 2023. Un outfit total white, un completo pantalone, composto da abito camicia con scollo profondo leggermente trasparente, sblusato nei pantaloni a sigaretta, lasciato lungo sul retro. A completare il look decolettè con plateaux e tacco altissimo sempre in tinta. In fatto di styling capelli la Blasi opta per un raccolto molto raffinato, con leggere onde ad incorniciare il volto, ed un make up leggero e luminoso. Un look semplice ma ad effetto, che la rende stilosa e molto elegante!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore