Il terzo indizio, 8 settembre 2023. Il delitto del freezer nell’ultimo appuntamento

Il delitto del freezer nell'ultimo appuntamento della quarta stagione de Il terzo indizio stasera in prima serata su Rete 4, condotto da Barbara De Rossi!

Il terzo indizio - Rete 4 - Barbara De Rossi

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Il terzo indizio di venerdì 8 settembre 2023, in prima serata su Rete 4, con il quale si conclude il ciclo di repliche ha riscosso un grande successo di pubblico. Il programma si occupa di casi di cronaca nera, che hanno colpito molto l’opinione pubblica. A coinvolgere il telespettatore da casa la ricostruzione fatta attraverso delle docufiction, e gli atti giudiziari che, interpretati da attori professionisti, fungono da traccia di ogni puntata.

Un viaggio nelle vite dei protagonisti per inquadrare i contesti dei delitti di “nera”.

Il pubblico da casa riesce ad immergersi, grazie ad accurate ricostruzioni e interviste ai protagonisti, nei contesti e degli aspetti più privati in cui poi si sono sviluppati gli efferati delitti di “nera” che hanno fortemente scosso l’opinione pubblica. Spazio ai sentimenti, agli stati d’animo più profondi delle protagoniste, delle vittime di questi episodi, donne che hanno amato e che sono state tradite dalle persone a cui avevano dato la loro fiducia.

Il caso di Silvia Caramazza stasera a Il terzo indizio.

Dopo il giallo di Loano, la triste vicenda di Ivana Siviero, la puntata conclusiva de Il terzo indizio di stasera della quarta stagione si focalizzerà sul caso Silvia Caramazza, commercialista bolognese di 39 anni uccisa dal compagno Giulio Caria, condannato a 30 anni di carcere. Silvia, dopo la morte del padre, era diventata sempre più vulnerabile e questo aveva consentito a Caria di insinuarsi sempre di più nella sua vita. La Caramazza fu uccisa nella sua casa di in viale Aldini a Bologna, nel giugno del 2013, ed il cadavere fu occultato in un congelatore, acquistato da Caria dopo l’efferato omicidio. Nella ricostruzione di stasera vedremo passo dopo passo la grave escalation emotiva che portò Caria a compiere uno dei più aberranti delitti di cronaca nera!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news