Il silenzio dell’acqua: le anticipazioni del 10 marzo 2019. Matteo è davvero coinvolto nella scomparsa di Laura?

Prosegue con il secondo episodio la serie di Canale 5 Il silenzio dell’acqua. Ecco le anticipazioni della seconda puntata, in onda domenica 10 marzo 2019!

Il silenzio dell'acqua: anticipazioni del 10 marzo 2019

Prosegue oggi domenica 10 marzo 2019 con la seconda puntata la nuova fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua, che vede tra i protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei ruoli dei due protagonisti. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi in onda domenica in prima serata alle 21.30 su canale 5.

Il silenzio dell’acqua: anticipazioni del 10 marzo 2019

Nel nuovo episodio in onda oggi, il mistero della scomparsa di Laura si fa sempre più fitto. L’indagine colpisce direttamente il vicequestore Baldini, visto che suo figlio era fidanzato con Laura. Matteo, il figlio di Andrea, però, nega di essere coinvolto nella scomparsa della ragazza, ma Luisa, interpretata da Ambra Angiolini, non è convinta che dica la verità, e vuole che sia lui che Max si sottopongano al test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia.

Poco dopo, arriva il risultato dei test del Dna che rivela con certezza il coinvolgimento di Matteo. La situazione sconvolge Grazia che scappa via disperata. Matteo ha una reazione molto forte che provoca lo sconcerto di Andrea, diviso fra il ruolo di padre e quello di poliziotto. Luisa continua le indagini, che la conducono ad un’inattesa scoperta su Max. Le indagini sembrano aprire nuove strade e nuovi scenari, quando anche Andrea fa una scoperta che cambierà le carte in tavola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore