Il ritorno di Mary Poppins, è arrivato al cinema 54 anni dopo!

Il ritorno di Mary Poppins è finalmente arrivato al cinema. A vestire i panni della tata più famosa al mondo interpretata da Julie Andrews e Emily Blunt.

Il ritorno di Mary Poppins, è arrivato al cinema 53 anni dopo!

Il ritorno di Mary Poppins è finalmente arrivato al cinema a 54 anni di distanza dall’uscita del film originale che ha emozionato intere generazioni sulle note di “Supercalifragilichespiralidoso”. A vestire i panni della tata più famosa al mondo interpretata da Julie Andrews e Emily Blunt. Nel cast, altre a Emily Blunt, ci sono Ben WhishawLin-Manuel Miranda, Emily Mortimer, Colin Firth, Meryl Streep, Angela Lansbury e Dick Van Dyke, che nel film originale interpretava lo spazzacamini Bert. Il film diretto da Rob Marshall che è uscito il 20 dicembre 2018 ha incassato 350mila euro ed è salito a 595mila euro in due giorni.

Il ritorno di Mary Poppins, la trama del film più magico di Natale 2018

Londra 1930: Michael Banks ha accettato un impiego temporaneo presso la Banca di Credito, Risparmio e Sicurtà di Londra, e vive con i suoi tre figli Annabel, John e Georgie al numero 17 di Viale dei Ciliegi, ma sono tempi difficili. La città si trova nel bel mezzo della Grande Depressione, e i soldi scarseggiano. Come se non bastasse, la famiglia sta cercando di superare la morte della moglie di Michael e la casa è malmessa e regna il caos nonostante gli sforzi della loro domestica Ellen. Jane tenta di aiutare suo fratello Michael quando può, ma ha ereditato da sua madre l’entusiasmo per l’attivismo e combatte per i diritti dei lavoratori, un compito che la tiene sempre occupata.

A causa di questa situazione, i bambini sono costretti ad assumere responsabilità da adulti e di conseguenza stanno perdendo la gioia e il fanciullesco senso della meraviglia. Mentre il rapporto di Michael con i suoi figli continua a peggiorare, il signor Wilkins, il direttore apparentemente affabile e altruista della banca, avvia le procedure per il pignoramento della casa dei Banks, mandando ancora più in crisi Michael.

Ma fortunatamente le cose iniziano a cambiare e Mary Poppins ritorna nelle loro vite, senza essere invecchiata di un giorno. Insieme al suo vecchio amico Jack, Mary Poppins porterà i piccoli Banks a vivere una serie di avventure stravaganti arricchite da incontri con personaggi eccentrici riportando vita, amore e risate nella casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore