Il look scintillante di Serena Rossi ospite a Sanremo 2019 per presentare il film sulla vita di Mia Martini!

Serena Rossi stasera sarà a Sanremo 2019 e coglierà l'occasione per promuovere dal palco dell'Ariston il film tv sulla vita della cantante Mia Martini!

7 ore per farti innamorare

L’attrice Serena Rossi è stata ospite della terza serata di Sanremo 2019 per presentare il film sulla vita di Mia Martini. Nella terza serata del Festival di Sanremo Serena Rossi ha parlato della fiction che la vede protagonista nei panni di Mia Martini, intitolata Io sono Mia, che andrà in onda martedì 12 febbraio in prima serata su Rai 1, diretto da Riccardo Donna e stato prodotto dalla Eliseo Fiction in collaborazione con la stessa Rai Fiction.

Serena Rossi parla dei suoi ricordi della musica di Mia Martini.

Serena Rossi alla vigilia della presentazione del film ha rivelato: “Vengo da una famiglia musicale, ho sempre ascoltato tantissima musica. Mia Martini faceva parte della ‘playlist’ di casa mia, tutti i suoi brani. Sono cresciuta ascoltando tanto le sue canzoni, che non ho mai voluto cantare perché ho reputato sempre troppo difficili”.

Ed ha aggiunto: “Ha seguito sempre il suo istinto, quello che il cuore le diceva di fare. Ha detto dei ‘no’ e ha pagato tanto per questo. Però penso che sia stata in parte risarcita per tutto quello che ha dovuto subire. E penso che sia un bell’esempio per tutte le donne: una donna che non ha mai attaccato per difendersi, ma che si è difesa con il silenzio, lasciando parlare la musica al suo posto“.

Il look a Sanremo 2019 di Serena Rossi.

Questo è il look che la bellissima attrice partenopea ha deciso di indossare per la sua ospitata al Festival di Sanremo 2019. Un bellissimo abito gioiello, lungo a sirena, con le spalle scoperte, color avorio e tempestato di cristalli.

https://www.instagram.com/p/BtmaXv8hW7g/

Queste le parole in omaggio a Mia Martini postate su Instagram dalla Rossi in occasione della conferenza stampa di presentazione del film: «Porterò sempre con me un grande esempio di donna. Sarà per sempre MIA. Oggi abbiamo presentato alla stampa “Io sono Mia” e parole, le emozioni, i ricordi di Mia Martini sono tornati a vivere. Infinitamente grata».

https://www.instagram.com/p/BsdGYmZgJf3/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore