Il Commissario Ricciardi 2 anticipazioni di stasera 21 marzo 2023. Ultima puntata!

Le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 mostrano che martedì 21 marzo 2023 c'è su Rai Uno alle ore 21:25 la quarta e ultima puntata.

Il Commissario Ricciardi 2 anticipazioni della nuova serie al via dal 6 marzo 2023

Attraverso le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 scopriamo che questa sera, martedì 21 marzo 2023 torna su Rai Uno alle ore 21:25, con la quarta e ultima puntata della seconda stagione, lo sceneggiato con Lino Guanciale che ha ottenuto, questa stagione, un grande successo di pubblico, di critica e di ascolti. In questa puntata, dal titolo “Rondini d’inverno”, il celebre attore Michelangelo Gelmi spara durante lo spettacolo e per esigenze di copione, all’attrice Fedora Marra, sua moglie nella vita. Qualcuno, però, ha sostituito il proiettile a salve con uno vero e la tragedia si è consumata.

Rondini d’inverno!

Secondo le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 per quasi tutti è stato lo stesso Gelmi, qualcuno pensa che si tratti di un complotto organizzato ai suoi danni. Il commissario Ricciardi in questa vicenda si trova suo malgrado a constatare delle analogie tra il caso cui sta indagando e la sua stessa vita privata. Intanto il cuore di Ricciardi batte sempre per Enrica, che nel corso della precedente puntata ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte dell’ufficiale tedesco Manfred.

Una vicenda intricata!

Le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 mostrano che il tragico omicidio che c’è stato al Teatro Splendor, in diretta sul palcoscenico, è un caso intricato che sembra fatto su misura per il commissario Ricciardi. Questi riuscirà in ogni modo a sciogliere tutti i nodi, grazie al suo intuito e alla sua dote paranormale, e a trovare l’insospettabile colpevole!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore