Il Commissario Ricciardi 2 anticipazioni e news. Le nuove situazioni della seconda stagione!

Le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 mostrano che lo sceneggiato con protagonista Lino Guanciale sta ottenendo un grande successo di ascolti.

Attraverso le anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi 2 – che va in onda questa sera, lunedì 13 marzo 2023 su Rai Uno alle ore 21:25, con la seconda puntata della seconda stagione – scopriamo che lo sceneggiato con attore protagonista Lino Guanciale, sta ottenendo, come già avvenne nella prima stagione, un notevole successo di pubblico e di ascolti, oltre che di critica.

Dopo la morte di Rosa, la tata!

Le anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi 2, desunte oggi dal sito Ciakgeneration.it, mostrano che la storia, a prescindere dai singoli casi che il commissario risolve fra una puntata e l’altra, vede Ricciardi dover affrontare la morte della tata, Rosa, alla quale subentra la nipote Nelide. Sentimentalmente, invece, l’uomo è turbato dal fatto che Enrica, la vicina di casa che ha dovuto abbandonare pur essendone innamorato, è corteggiata dal tedesco Manfred, conosciuto a Ischia, mentre lui stesso subirà le avances della contessa Palmieri.

Colui che vede i morti!

Secondo le anticipazioni e news de Il Commissario Ricciardi 2, la Napoli degli anni Trenta, i cui colori sono in parte offuscati dal tenebroso regime politico fascista, fa sempre da sfondo ai vari casi di omicidio. Ricciardi, insieme ai fedeli colleghi Maione e Modo, rispettivamente brigadiere e medico legale, indaga per risalire ai colpevoli. Dalla sua, oltre all’intuito, un dono unico che è anche una condanna sul piano personale: vedere i morti di morte violenta, che gli rivelano il loro ultimo pensiero prima del trapasso.

Tuttavia questa sensibilità fuori dall’ordinario non è l’unica abilità di Ricciardi, capace anche di affascinare le donne tutto con la sua aria autorevole e sfuggente. Nella nuova stagione il commissario è oggetto delle attenzioni di una nobildonna che lo tormenta in mille modi. Nel frattempo deve vedersela con Enrica, che dopo aver respinto ha scelto di fidanzarsi con un altro.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore