Il Caso tra Kikò, Ambra e Gaetano: il video choc tra poco a Domenica Live!

In ogni modo, ora il triangolo pare essersi spezzato perché a Pomeriggio5 Arena ha dichiarato: “Ho litigato con Ambra e Kikò, non ci parliamo più".

barbara-durso-min

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi domenica 17 novembre 2019 di Domenica Live, cresce l’attesa per la puntata di oggi: Barbara d’Urso mostrerà una clip dell’incontro tra Ambra e Gaetano che chiarirà qual è la verità. Nel frattempo il triangolo è arrivato al calor bianco. I tre protagonisti sono Kikò Nalli, la sua fidanzata Ambra Lombardo e Gaetano Arena (ex GF). Il gossip ha raggiunto il parossismo quando un noto settimanale ha pubblicato certi inequivocabili scatti di un bacio tra Gaetano e Ambra. Sia Ambra, sia Kikò (ex di Tina Cipollari) hanno subito smentito la tesi del presunto tradimento minacciando di far partire querele nei confronti di chiunque abbia infangato il loro nome. Allora perché quel bacio tra Ambra e Gaetano?

Un bacio amichevole?

Per Kikò si è trattato dell’estratto di una clip in cui viene riprodotto un bacio guancia a guancia. Ma Alan Fiordelmondo, tra i paparazzi più quotati nello showbiz, sostiene la veridicità di quegli scatti. Arena si è giustificato sostenendo che quello immortalato dal paparazzo era un semplice incontro amichevole con Ambra. Al che i maligni l’hanno accusato di aver organizzato un falso scoop per farsi pubblicità.

Il video chiarificatore!

In ogni modo, ora il triangolo pare essersi spezzato perché a Pomeriggio5 Arena ha dichiarato: “Ho litigato con Ambra e Kikò, non ci parliamo più”. E dunque gli attriti tra loro sarebbero diventati molto forti. Cosa accadrà dopo che la D’Urso mostrerà il suo video choc a Domenica Live oggi domenica 17 novembre 2019? Si tratterebbe una clip esclusiva che potrebbe chiarire definitivamente come sono veramente andate le cose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore