Domenica Live anticipazioni oggi, domenica 17 novembre 2019. Ospite Kikò Nalli per commentare il video di Ambra

Oggi Domenica 17 novembre 2019 andrà in onda su Canale 5 un appuntamento con Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni e i nuovi ospiti.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Al via oggi domenica 17 novembre 2019, subito dopo il Segreto, una puntata di Domenica Live. Ci attendono nuove interviste ai personaggi più seguiti dello spettacolo e del cinema. Nella puntata di venerdì 15 novembre 2019 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha fornito le prime anticipazioni e ha rivelato alcuni degli ospiti che parteciperanno a Domenica Live nella puntata di domenica 17 novembre 2019. In attesa di scoprire le prime rivelazioni, ricordiamo insieme alcune delle interviste della puntata di domenica 10 novembre 2019.

Ricordando la puntata di Domenica Live di domenica 10 novembre 2019.

Ospite in studio è stata Margherita Rebuffoni, la madre di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene scomparsa prematuramente pochi mesi fa. La mamma di Nadia Toffa a “Domenica Live” ha ricordato con grande commozione la figlia: “Attraverso la malattia aveva capito che bisognava accettare comunque il proprio destino, continuare a vivere, combattere, affidarsi. Il dono era che era cambiata dentro, aveva capito quanto è importante vivere e voler bene”. La signora Margherita ha deciso di pubblicare il libro “Non fate i bravi”, che racchiude i pensieri di Nadia degli ultimi mesi della sua vita e della sua malattia, i cui ricavi saranno donati alla ricerca per aiutare le persone malate della Terra dei fuochi.

Domenica Live: anticipazioni e interviste di oggi, domenica 17 novembre 2019. Ospiti Kikò Nalli, Floriana Secondi e Giucas Casella

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha rivelato le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica Live che andrà in onda domenica 17 novembre 2019. Oggi ci sarà il video con le immagini di Ambra Lombardo e Gaetano Arena e del loro presunto bacio. Ospite in studio Kikò Nalli, attuale fidanzato di Ambra, interverrà con due testimoni. L’hair stylist sostiene che il video sia tutta una montatura ai danni di Ambra ed ovviamente anche contro di lui. Ospite di domenica sarà anche Floriana Secondi, che interverrà in studio dopo la replica dell’uomo di cui ha parlato la scorsa settimana, che l’avrebbe ricattata in passato e che in questi giorni avrebbe mostrato i messaggi intercorsi tra di loro. Si festeggerà anche il 70esimo compleanno di Giucas Casella, che sarà ospite con la compagna.

Giucas Casella protagonista del torneo Domenica Alive oggi, domenica 17 novembre 2019.

Oggi a Domenica Live tornerà come sempre il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si sfidano proponendo le loro interpretazioni di videoclip musicali o musical famosissimi al grande pubblico. Giucas Casella sarà il nuovo vip che parteciperà al torneo dopo l’esibizione di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo di Dirty Dancing della scorsa settimana. Casella vestirà i panni di Renato Zero nell’interpretazione del video Mi vendo. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi, domenica 17 novembre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore