Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini con gli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nonostante non fossero previste eliminazioni ed il pubblico avesse deciso di farle proseguire la gara, Carlotta ha deciso di abbandonare il reality. Dopo aver realizzato di dover rimanere ancora in Casa per almeno un’altra settimana, la ragazza ha maturato la sua decisione definitiva.
“Ti ringrazio per avermi dato questa opportunità, è stata un’avventura meravigliosa, mi ha fortificata, mi ha reso più forte, ma mi manca il respiro ed è giusto che io abbandoni il gioco ora, anche per la mia famiglia”, ha dichiarato l’ex Miss Italia, rivolgendosi a Signorini. Carlotta ha salutato i suoi compagni ed è andata via.
In quattro al televoto
Anche questa settimana risultare tra i preferiti in Casa ha comportato l’immunità dalla nomination. I vip meno votati dai compagni hanno dovuto fare nomination palesi. Alla fine delle votazioni Fabio, Barbara, Adriana e Michele sono finiti al televoto. Michele è andato al televoto direttamente essendo risultato il meno votato nel televoto lanciato la scorsa settimana:”Chi vuoi salvare?”. Fino alla fine è stato fatto credere al giornalista di essere stato eliminato dal gioco e solo in studio gli è stato svelata la verità.
Sorprese per Antonella Elia
Antonella Elia è stata protagonista di due momenti diversi all’interno della nona puntata del Grande Fratello Vip 2020. Alla show girl sono state mostrate delle foto che ritraggono il suo fidanzato Pietro in compagnia di una sua ex, Fiore Argento. Le immagini hanno fatto infuriare la donna che ha promesso vendetta nei confronti del fidanzato.
Verso la fine della puntata Antonella ha avuto una piccola consolazione: essendo risultata la preferita dai superboys, ha vinto una cena ed una notte in suite. Dovendo scegliere dei compagni con cui dividere il premio ha indicato Pago, Serena Enardu ed Aristide Malnati.