Alfonso Signorini ci aspetta questa sera per un’altra sorprendente puntata del Grande Fratello Vip 2020. La parola d’ordine dell’edizione di quest’anno è quella di spiazzare i concorrenti con variazioni a sorpresa del meccanismo del gioco. In nomination ci sono: Michele, Barbara, Carlotta e Patrick, ma il meno votato non lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 2020.
Il concorrente meno votato al termine delle operazioni di televoto, con sua grande sorpresa non dovrà abbandonare la Casa, ma finirà direttamente in un nuovo televoto con il rischio di essere eliminato nel corso del prossimo appuntamento con il reality, che non sarà venerdì, ma lunedì 10 febbraio 2020. Grande sarà la delusione di Carlotta che non vede l’ora di riabbracciare i suoi cari e riprendere la sua vita “normale”.
Nuove elezioni: chi sarà il preferito della Casa?
“Comunicato Ufficiale: Cari VIP è tempo di fare la classifica del preferito, anche oggi dovrete votare i vostri 5 preferiti. Serena non voterà e non potrà essere votata. Buona votazione!”.Questo è il messaggio con il quale il Grande Fratello ha dato il via ad un nuovo giro di votazioni per il preferito della Casa. Negli ultimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip 2020 essere tra i preferiti ha dato il vantaggio dell’immunità ed ha consentito di mandare in nomination un altro concorrente. Sarà così anche questa volta? Lo scopriremo seguendo la puntata di questa sera.
Rivelazioni su concorrenti
Nuove anticipazioni sulla puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2020: Eva Robin’s è pronta a fare delle rivelazioni “bomba” che riguardano i concorrenti del reality.