Grande Fratello Vip 2018: nuovi sorprendenti ingressi nella casa del GF Vip!

Maurizio Battista ha deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 dopo il malessere e la nostalgia dimostrata nei giorni scorsi.

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la casa stasera lunedì 8 ottobre 2018?

In attesa della quarta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini, che andrà in onda lunedì 15 ottobre 2018 su Canale 5, Maurizio Battista ha deciso di uscire dalla casa dopo il malessere e la nostalgia dimostrata nei giorni scorsi.

Al suo posto sembra prendere piede la vulcanica spagnola Aida Nizar, pronta a subentrare in corsa. Sui propri profili social Twitter e Facebook, Aida aveva scritto: “Non vedo l’ora di Gf Vip“. Ma sarebbe arrivata davvero la sua ora nella casa del GF Vip 2018.

GF Vip 2018 le anticipazioni di lunedì 15 ottobre 2018: Maurizio Battista lascia la casa più spiata d’Italia al suo posto potrebbe entrare Aida Nizar.

«Per motivi personali ho deciso di andare via», ha spiegato Maurizio Battista tra le lacrime la sua decisione ai coinquilini di abbandonare il gioco. «Prova a dormire un’altra notte qui». Ma il comico ha spiegato: «È una cosa più grave, in bocca al lupo a tutti. Mi aspettano devo andare».

L’incontro con la compagna, Alessandra, e le foto della figlia mostrate a Maurizio Battista durante la diretta della terza puntata del GF Vip 2018, lunedì scorso avevano spinto il comico a resistere e proseguire il gioco nella casa. Ma qualcosa è cambiato tanto che il comico è sembrato nuovamente in crisi, fino alla decisione di abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi.

L’attore questo lunedì si sarebbe dovuto scontrare in nomination con Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo. Cosa succederà? Come viene riportato su il messaggero: “Intanto ieri notte fuori dalla casa a Cinecittà mentre i concorrenti del GF Vip 2018 erano ancora svegli e si trovavano a chiacchierare in giardino, all’improvviso delle voci minacciose provenienti dall’esterno avrebbero catturato la loro attenzione. «Siete delle me***, avete rotto il c***». I vip sarebbero rimasti senza parole.”.

Eleonora Giorgi, ha rivelato di aver paura di Enrico Silvestrin, che avrebbe manifestato un comportamento aggressivo nei suoi confronti. A dichiararlo è stato Ivan Cattaneo durante una chiacchierata in piscina con Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo. Francesco Monte ha cercato di difendere Enrico Silvestrin: ”Non diciamo c—–e. Nessuno farà mai cose simili”.

Il video di Maurizio Battista nella casa del GF Vip 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore