Grande Fratello Vip 2018 le ultime anticipazioni e news della puntata di stasera, lunedì 15 ottobre 2018

Le ultime anticipazioni e news di stasera, lunedì 15 ottobre 2018 della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018, l'uno contro l'altro nella notte della verità

Le ultime anticipazioni e news di stasera, lunedì 15 ottobre 2018 con la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Serata che si preannuncia piuttosto interessante. In queste ultime ore, l’attenzione è puntata sui tre concorrenti nominati Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo. Tra le indiscrezioni dell’ultima ora, il comico romano Maurizio Battista abbandona la casa del GF Vip 2018 e lo sfogo di Elia Fongaro.

Anticipazioni di stasera del Grande Fratello Vip 2018, chi verrà eliminato tra Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo nella quarta puntata in onda lunedì 15 ottobre 2018?

Eleonora Giorgi, ha rivelato di aver paura di Enrico Silvestrin, che avrebbe manifestato un comportamento aggressivo nei suoi confronti. A dichiararlo è stato Ivan Cattaneo durante una chiacchierata in piscina con Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo. Quest’ultima si è resa protagonista di un vivace scontro con Elia Fongaro.

Il cantautore, infatti, ha confessato che Eleonora Giorgi avrebbe riferito di temere di essere picchiata e sfregiata durante il riposo notturno da un altro inquilino con il quale ha avuto un vivace scambio di opinione. Francesco Monte ha cercato di difendere Enrico Silvestrin: ”Non diciamo c—–e. Nessuno farà mai cose simili”.

Valerio Merola eliminato nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, secondo quanto riportato da Lisa Fusco a Pomeriggio Cinque, avrebbe intenzione di portare Enrico Silvestrin davanti ad un giudice per alcune frasi pronunciate nel corso della diretta della terza puntata.

L’ex conduttore di Mtv, Enrico Silvestrin aveva raccontato che Valerio era stato protagonista di una caduta di stile, svelando alcune avventure erotiche con donne morte. Queste accuse sono state smentite da Merola. Non ci resta che aspettare la quarta puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 15 ottobre per vedere se ci sarà un confronto tra i due e chi verrà eliminato Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore