Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della puntata stasera lunedì 12 novembre 2018!

Stasera lunedì 12 novembre 2018, va in onda la decima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 1 ottobre 2018

Stasera lunedì 12 novembre 2018, va in onda la decima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Secondo alcune indiscrezioni in merito alla prossima puntata del GF Vip 2018 in onda lunedì 12 novembre 2018 Stefano Sala potrebbe incontrare Dasha Dereviankina.

Come il modello ha spiegato la fidanzata si trova bloccata in Ucraina e anche volendo uscire dalla Casa per raggiungerla non può: “perchè si è trovata dai suoi in Ucraina, lì c’è la guerra”. Il Grande Fratello Vip 2018 riuscirà a riportare Dasha in Italia?

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà eliminato Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala?

Nella puntata di giovedì 8 novembre 2018 non ci sono state vere e proprie nomination. Infatti, abbiamo assistito alla sfida di due coppie che si sono contese l’immunità dal televoto. Martina Hamdy e Lory del Santo si sono sfidate alle vasche contro Giulia Provvedi e Andrea Mainardi. Le prime due hanno vinto ed hanno nominato Andrea.

Poi l’altra sfida è stata tra Ivan Cattaneo ed Ela Weber contro Alessandro Cecchi Paone e Jane Alexander, che hanno dovuto rispondere ad un quiz. A vincere sono stati Cattaneo e Weber, ed il cantante ha nominato Alessandro. Poi è toccato a sfidarsi Giulia Salemi e Walter Nudo contro Benedetta e Francesco, che hanno dovuto recuperare 3 loghi del Grande Fratello all’interno di valigette poste sul fondo di una piscina. A vincere sono stati Walter e Giulia, che hanno nominato Benedetta. Stefano Sala che decide di regalare la sua immunità a Benedetta. I nominati dunque, sono Stefano, Andrea ed Alessandro.

Non ci resta che aspettare la decima puntata del GF Vip 2018 in onda stasera lunedì 12 novembre 2018 per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore