Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni di oggi 12 novembre 2018. Due eliminazioni e colpi di scena!

Nuove anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda questa sera, 12 novembre, in diretta su Canale 5.

La tensione nella casa più spiata d’Italia sta crescendo, man mano che ci si avvicina alla puntata del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda in prima serata, questa sera su Canale 5. Come sempre Ilary Blasi ed Alfonso Signorini commenteranno in studio le dinamiche che sono state registrate dai concorrenti, dopo l’ultima diretta, che, stavolta, è andata in onda giovedì scorso. Nel corso dell’ultima puntata Fabio Basile ha dovuto aabbandonare il gioco e siederà in mezzo agli altri concorrenti eliminati.

Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati protagonisti in queste ultimo ore di un nuovo battibecco. I coinquilini tentano di mettere pace tra i due, ma la tensione è ancora troppo alta ed ognuno è concentrato su quanto potrà accadere questa sera nel corso della puntata.

Grande Fratello Vip: anticipazioni della puntata di questa sera, 12 novembre 2018.

Alessandro Cecchi Paone è in nomination assieme a Stefano Sala ed Andrea Mainardi. Il comportamento provocatorio e litigioso del giornalista potrebbe costargli la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Cecchi Paone è stato protagonista di un accesso diverbio con Silvia Provvedi, stanca di sentirsi giudicata per la sua cultura. “Tu non sei venuto qui per dare insegnamenti, devi imparare ad essere umile. Oltre la cultura c’è una sensibilità che ti manca”, le parole con cui la ragazza si è rivolta ad Alessandro.

Ma è stato l’aver tirato fuori la storia con Fabrizio Corona che ha fatto accendere la discussione. La sorella Giulia ha preso prende le sue difese:“I valori non si imparano, io ora so dove sta il Nilo, ma te l’educazione non sai dove sta”, ha sottolineato, rivolgendosi a Cecchi Paone.

Stasera due eliminazioni al Grande Fratello Vip 2018? I colpi di scena della serata.

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018 di stasera lunedì 12 novembre 2018, la puntata riserverà vari colpi di scena, a partire dall’eliminazione di ben due concorrenti. A rischio eliminazione, i nominati al televoto sono Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala. Tra poche ore scopriremo insieme in diretta chi saranno i nuovi eliminati della puntata di stasera lunedì 12 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 2018!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore