Grande Fratello Vip 2018 anticipazioni della puntata di stasera lunedì 29 ottobre 2018!

Stasera lunedì 29 ottobre 2018, andrà in onda la settima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018, le anticipazioni della puntata di lunedì 29 ottobre 2018!

Stasera lunedì 29 ottobre 2018, andrà in onda la settima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Nel corso della serata scopriremo anche chi dei concorrenti in nomination dovrà lasciare la casa tra Martina Hamdy, Elia Fongaro ed Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip 2018: chi lascerà la casa tra Martina Hamdy, Elia Fongaro ed Ivan Cattaneo nella puntata di stasera, lunedì 29 ottobre 2018?

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 25 ottobre 2018, le nomination si sono svolte in modo diverso rispetto alle altre volte: tutti i concorrenti a rischio eliminazione hanno dovuto affrontare diverse sfide per poter vincere l’immunità. Chi perdeva le competizioni, rischiava di finire al televoto. I nominati di questa settimana del “Grande Fratello Vip“ sono Martina Hamdy, Elia Fongaro ed Ivan Cattaneo.

Al termine della gara, nella scorsa puntata, tra le squadre dei perdenti sono stati scelti da nominare Ivan, Elia e Martina, a loro si era aggiunto anche il nome di Fabio fatto da Lory Del Santo rientrata nella Casa dopo la permanenza da sola nella suite, che ha avuto l’opportunità di decidere chi mandare al televoto come forma di “vendetta” per la sua eliminazione.

Anche i nuovi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello – Ela, Alessandro e Maria – hanno avuto la possibilità di salvare un nominato ed hanno deciso “per la simpatia e l’allegria che porta in Casa” di salvare Fabio Basile. Non ci resta che aspettare la settima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 29 ottobre per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Martina Hamdy, Elia Fongaro ed Ivan Cattaneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore