Grande Fratello Vip 2018: la puntata di stasera lunedì 29 ottobre 2018. Eliminazioni e squalifiche in arrivo?

Tutto pronto per la settima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda stasera lunedì 29 ottobre 2018, condotta da Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 2018, le anticipazioni della puntata di lunedì 29 ottobre 2018!

Tutto pronto per la settima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda stasera lunedì 29 ottobre 2018, condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni sulla puntata.

Grande Fratello Vip 2018, le anticipazioni: nella puntata di lunedì 29 ottobre 2018 nella casa ritornerà la Marchesa D’Aragona?

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla settima puntata del Grande Fratello Vip 2018 la Marchesa D’Aragona potrebbe ritornare nella Casa più Spiata d’Italia, per discutere con Maria Monsé.

Inoltre nel corso della puntata si affronteranno anche le antipatie tra Francesco Monte ed Elia Fongaro nate nello scontro. Poi anche Cecchi Paone si è schierato contro Fongaro. “Tutte mosse che – si legge su gossipetv – giocheranno a favore di Elia, sempre più favorito agli occhi del pubblico perché si sa che gli italiani si appassionano alle vittime del gioco. Anche se probabilmente il più giocatore di tutti è proprio Elia, anche il suo ormai dichiarato interesse verso Jane non convince molto.”.

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 25 ottobre 2018, le nomination si sono svolte in modo diverso rispetto alle altre volte: tutti i concorrenti a rischio eliminazione hanno dovuto affrontare diverse sfide per poter vincere l’immunità. Chi perdeva le competizioni, rischiava di finire al televoto. I nominati di questa settimana del “Grande Fratello Vip“ sono Martina Hamdy, Elia Fongaro ed Ivan Cattaneo.

Dopo alcune dichiarazioni di Francesco Monte, in merito al bacio saffico tra Martina e Giulia, che non avrebbe gradito per niente, il pubblico si è indignato, ed il web sta chiedendo la squalifica di Monte per le sue dichiarazioni ritenute omofobe.

Non ci resta che aspettare la settima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera lunedì 29 ottobre dalle 21.15 per vedere come si evolverà la questione di Francesco Monte e come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Martina Hamdy, Elia Fongaro ed Ivan Cattaneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore