Grande Fratello nominati 9 dicembre 2023. In nomination Marco, Sara, Perla e Vittorio

A fine puntata di stasera del Grande Fratello ci saranno i nuovi nominati. Scopriremo tutte le nomination della puntata di sabato 9 dicembre 2023.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

La puntata del Grande Fratello di stasera vedrà una nuova eliminazione. Il pubblico deve scegliere chi salvare e chi eliminare tra i quattro nominati. I concorrenti al televoto nella puntata di stasera sono ben quattro. Si tratta di Anita Oliveri, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci. Eliminato di stasera è Mirko Brunetti.

Nomination e nominati Grande Fratello del 9 dicembre 2023.

Il concorrente meno votato dei quattro in nomination sarà eliminato nella serata di sabato 9 dicembre 2023. Inoltre, durante la puntata del Grande Fratello 2023 di stasera immancabile il momento delle nomination. Prima Alfonso Signorini comunicherà gli immuni, poi darà il via alle nomination palesi dei concorrenti nominabili, e subito dopo alle nomination nel segreto del confessionale degli immuni di stasera. Greta, Federico e Monia non parteciperanno alle nomination. Immuni sono Massimiliano, Letizia, Rosy, Fiordalido. Cesara conferisce l’immunità a Beatrice. A fine puntata scopriremo i nominati e le nomination del Grande Fratello della puntata di sabato 9 dicembre 2023. I nominati sono Marco, Perla, Sara, e Vittorio. Il televoto chiede chi vuoi salvare. Il meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione di sabato prossimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore