Eliminato Grande Fratello 9 dicembre 2023 è Mirko Brunetti!

Stasera è in onda la nuova puntata del Grande Fratello. Scopriamo l'eliminato di stasera sabato 9 dicembre 2023. Tra i preferiti Sara Ricci.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Stasera è in onda la nuova puntata del Grande Fratello. Tanti colpi di scena. Scopriamo in diretta l’eliminato del 9 dicembre 2023. Sono quattro i concorrenti in nomination. Signorini comunica che la prima a salvarsi è Sara Ricci. La seconda a salvarsi è Perla. In bilico Anita e Mirko. Giuseppe in confessionale prende la busta con il verdetto. A dover abbandonare la Casa del Grande Fratello è Mirko Brunetti. Anita è salva.

Il concorrente eliminato nella puntata di stasera del Grande Fratello del 9 dicembre 2023.

Il concorrente meno votato sarà eliminato nella serata di sabato 9 dicembre 2023. Al televoti ci sono Anita Oliveri, che è tra i nominati a causa di un provvedimento disciplinare imposto dalla produzione. Oltre alla ragazza, sono al televoto della puntata di stasera del GF anche Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci.

I preferiti del pubblico della puntata di stasera del Grande Fratello.

Vediamo secondo i primi sondaggi chi sono i preferiti dal pubblico a casa. Sui principali forum dedicati al reality di Canale 5 sembra che il meno votato sia Mirko Brunetti. Tra le preferiti ci sarebbe Sara Ricci con il 44,20%, a seguire Perla Vatiero con 23,96%, poi Anita Olivieri 19,24% ed infine Mirko Brunetti 12,60%. Stasera scopriremo se sarà proprio lui l’eliminato del Grande Fratello di stasera sabato 9 dicembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore