Eliminato Grande Fratello è Giselda nella puntata del 6 novembre 2023

Nella puntata di stasera del Grande Fratello ci sarà un'eliminazione. Scopriamo l'eliminato, i nuovi concorrenti ed i preferiti di lunedì 6 novembre 2023

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Stasera lunedì 6 novembre 2023 è andato in onda il nuovo imperdibile appuntamento con “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Prosegue l’avventura dei concorrenti tra amicizie, nomination ed eliminazioni. Signorini ha annunciato che il primo concorrente a salvarsi è Giampiero Mughini, a conferma di quanto riportato nei sondaggi degli ultimi giorni. Il secondo che scampa all’eliminazione è Giuseppe Garibaldi. A rischio Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giselda Torresan. Verso la fine della puntata Alfonso annuncia che a salvarsi tra i tre è Alex Schwazer. Tra Giselda e Angelica l’eliminata della puntata del Grande Fratello di stasera lunedì 6 novembre 2023 è Giselda Torresan.

Eliminato e nuovi concorrenti del Grande Fratello di stasera lunedì 6 novembre 2023.

Le anticipazioni del Grande Fratello  rivelano che la puntata di questa sera condurrà all’uscita di un concorrente, tra i nominati della serata, ossia Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giampiero Mughini, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi. Il meno votato di stasera sarà l’eliminato del Grande Fratello della puntata di lunedì 6 novembre 2023. Secondo le anticipazioni del Grande Fratello di stasera arriveranno nuovi concorrenti. Tra i nomi papabili quelli di Rosanna Fratello, Jane Alexander.

I preferiti della puntata di stasera del Grande Fratello.

Secondo i sondaggi Mughini sarebbe il più votato con il 50%, mentre gli altri sarebbero piuttosto vicini. Giselda al 14%, Alex e Giuseppe al 13% e Angelica all’11%. Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello è per stasera giovedì 9 novembre 2023 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore