Grande Fratello anticipazioni stasera 6 novembre 2023. 17esima puntata!

Sulla rete ammiraglia del Biscione lunedì 6 novembre 2023 c'è la diciassettesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle anticipazioni del Grande Fratello vediamo che il reality show è arrivato alla sua  diciassettesima puntata, in onda stasera lunedì 6 novembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come di consueto al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, ben supportato dall’opinionista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si incarica di raccogliere su internet gli interventi e le osservazioni del pubblico nelle case.

Cinque nominati, un eliminato!

Le anticipazioni del Grande Fratello fanno vedere che la puntata di questa sera condurrà all’uscita definitiva di un inquilino dalla Casa di Cinecittà. Al televoto sono finiti Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giampiero Mughini, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi. Colui che sarà il meno votato concluderà in tal modo il proprio viaggio all’interno del loft più spiato d’Italia. Ne consegue che nel corso della puntata si scoprirà il protagonista della nuova eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore